Friday 4 March 2011

4 Consigli per rivitalizzare la tua relazione e risolvere i problemi di coppia

Quando ti senti amato, attirerai più amore nella tua vita. Sentirsi bene con se stessi, attira gli altri a te. Aumenta quindi la tua vibrante essenza amorosa recuperando l'energia da dove l'hai lasciata. Inizia ad attrarre più amore nella relazione. Fai più sesso. Attiva il tuo interesse sessuale. Per scoprire come rivitalizzare il tuo rapporto di coppia ed avere di nuovo un matrimonio felice, visita: problemi di coppia

Hai la possibilità di irradiare e rivitalizzare le vibrazioni amorose per attirare le esperienze più desiderabili. Quando ti senti di amare, attirerai più amore. Sentirsi bene con se stessi, attirerà gli altri a te.

Ecco allora 4 consigli per avere più energia nella relazione:

1. Sentiti motivato ed entusiasta della vita e dell'amore

Quando la tua energia si disperde in tutte le relazioni questo rende difficile concentrarsi su te stesso e su ciò che desideri creare. Diventa difficile mantenere equilibrate le emozioni, così come la salute mentale e fisica. Quando la tua energia è dedicata ad una relazione difficile o di abuso, con pensieri negativi o con una persona che si comporta male con te, questo ti renderà vulnerabile alle malattie e soggetta/o all'esaurimento.

2. Elimina i pensieri indesiderati

Quando pensi ai tuoi problemi passati, la tua energia si perde nei problemi stessi. Hai mai passato del tempo a pensare al futuro preparandoti, pianificando o preoccupandoti di ciò che deve ancora avvenire? Quando fai un salto nel passato o in eventi o situazioni future è difficile apprezzare e sfruttare al massimo il momento presente. Quello che pensi, lo porti nella tua vita. Quando si passa il tempo a fare pensieri o in sensazioni indesiderate questo permette di avere meno energia per te stesso e il momento presente.

Per migliorare o recuperare il tuo matrimonio o la tua convivenza e rinnovare il tuo rapporto amoroso, Clicca su:




3. L'amore è energia Inebriante

Riesci a ricordare quando ti sei sentito innamorato/a? L'amore è energia inebriante. Accedi quindi a questo stato dove l'inebriante energia dell'amore ti avvolge per includere sentimenti positivi di amore nella tua vita. Collegarsi a un sentimento amoroso crea una sensazione di sicurezza e di sostegno. Quando ci si sente sicuri, si rilascia l'ansia, l'imbarazzo e il disagio, permettendo che la tua naturale espressione sessuale fluisca facilmente.

4. Aumenta la tua Vibrante Essenza Amorosa

Recuperare tua energia non ti aiuterà solo a fermare i pensieri indesiderati, infatti contribuirà anche a ridurre la confusione e ad aumentare la capacità di comunicare con la tua voce interiore. Per recuperare la propria energia da persone, luoghi e situazioni, visualizza un sole scintillante d'oro sopra la tua testa. Permetti a te stesso di recuperare la tua energia magneticamente da luoghi in cui l'hai lasciata. Poi, con la tua immaginazione, porta il sole d'oro giù nel tuo corpo, riempiendo tutte le cellule dello stesso. Immagina te stesso inghiottito da questa potente, vibrante essenza di TE STESSO

Quando disponi di una maggior quantità di energia vitale nel tuo spazio energetico e nel corpo, genererai slancio e attirarerai di più di ciò che desideri. Con la pratica, la tua energia diventerà più potente e magnetica. Senza sforzo, svilupperai la chiarezza e senza sforzo diventerai quello che vuoi essere.La tua naturale effervescenza comincerà a “bollire” man mano che rilascerai lo stress accumulato e comincerai ad irradiare la tua sensualità naturale.

Per riportare la tua relazione agli splendori iniziali e risolvere i problemi di coppia, visita: Guida per migliorare la propria relazione

No comments:

Post a Comment