Wednesday 20 October 2010

Il romanticismo tra moglie e marito: come mantenerlo vivo nel tempo

Moglie e marito sono felici assieme se sanno mettere in pratica una sana condivisione di emozioni, sentimenti e non solo. La condivisione è infatti l'aspetto più importante della maggior parte dei matrimoni di successo: questa è la risposta che daranno i mariti e le mogli che sono in una relazione di questo tipo se gli si chiedesse qual'è il loro segreto. A questo proposito, il romanticismo nella vita di coppia è qualcosa che non può funzionare senza la partecipazione di entrambi i partner. E quindi, la condivisione è qualcosa di veramente importante in qualsiasi relazione e non solo tra marito e moglie. Per scoprire come essere romantico e portare così la tua vita di coppia su vette inimmaginabili di soddisfazione, visita: coppia felice

Se hai quindi deciso di mantenere vivo il tuo rapporto di coppia, dovrai fare in modo di migliorare il romanticismo all'interno della coppia e dovrai perciò programmare quali gesti romantici fare in modo che sia qualcosa che farà piacere all'altra persona e che ti permetterà di fare passi in avanti per avere un matrimonio felice..

Quindi, se farai dei regali a tuo marito o a tua moglie, assicurati che il regalo che stai facendo sia qualcosa che renderà felice il tuo partner. Se ad esempio per lui è importante una certa attività o un certo hobby, allora comprare qualcosa che riguardi questa sua attività o questo suo hobby avrà un impatto positivo sull'altra persona e questo significa condividere.

Ricorda poi che un regalo non deve essere per forza costoso. Scegli quindi qualcosa di particolare e di speciale e che sia in linea con i desideri del tuo partner e in questo modo egli si ricorderà di esso anche se non è molto costoso.
In questo modo entrambi passerete molti momenti romantici e continuerete a diventare sempre più romantici se vi impegnerete a pensare cosa faccia piacere al vostro partner in un circolo virtuoso che eviterà l'insorgere di qualsiasi crisi matrimoniale.

Ricorda quindi che non dovrai necessariamente spendere molti soldi per essere romantico/a. Potresti ad esempio programmare qualcosa da fare assieme prima che tuo marito o tua moglie stacchi dal lavoro. Quindi potrai dedicare tutto il tempo in quella giornata al tuo partner. Potresti fare ad esempio un massaggio con oli profumati, preparare una cena speciale o fare una camminata in riva al mare e molte altre attività che possano rendere più forte la vostra unione. O potrai anche far decidere al tuo partner quale possano essere le cose da fare per aumentare il romanticismo fra voi due.

In ogni caso è importante impegnarsi a pensare a qualcosa di speciale per mantenere vivo il rapporto di coppia e avere un matrimonio felice. Potresti portare la persona che ami ad esempio in un luogo che non ha mai visto o che gli potrebbe piacere; potresti prenotare una camera in un hotel o in un agriturismo e passare tutto il giorno e la notte assieme come in una seconda luna di miele.

Scopri come Essere Romantico in Coppia e Godere di una Relazione Entusiasmante, Leggi e Metti in Pratica:



Non serve che tu faccia qualcosa di strabiliante, basta che tu sia attento/a ai particolari, come ad esempio far trovare nella stanza delle fragole con della panna, del vino speciale o qualcos altro che sai piace molto al tuo partner, o ancora mettere una musica romantica e piacevole che sia in linea con i suoi gusti.

Potresti anche prendere altre iniziative come fare trovare le valigie pronte al tuo partner per la vostra nuova luna di miele. Altra cosa speciale che puoi fare è bendare il tuo partner e portarlo al luogo che hai scelto per stare assieme nel week end. Tutto questo può aggiungere brividi di piacere al tuo matrimonio e prevenire l'insorgere di una crisi di coppia.

Poi, prima di partire per la vostra seconda luna di miele, vai al negozio più vicino e cerca un biglietto da dare al tuo partner. Scegline uno nel quale puoi scrivere come ti senti bene nella tua vita grazie a tua moglie o a tuo marito.

Inoltre, come detto un'ottima idea è quella di cucinare per la persona che ami. Cucina quindi per il tuo partner un menu speciale che include tutti i suoi cibi favoriti. Aggiungi un po' di dolcezza preparando un dolce o dei biscotti. Questo farà aumentare l'amore che il tuo partner prova per te.

E ricorda che è importante che, oltre alla bontà della tua idea, il fatto che tu ci metta il cuore in ogni attività che fai e che in qualsiasi cosa fate la cosa più importante è che passiate del tempo di qualità assieme e questo allontanerà definitivamente i problemi di coppia dal vostro rapporto.

Per scoprire come rendere felice la tua relazione e risolvere la crisi di coppia, clicca su: amore di coppia

No comments:

Post a Comment