Thursday 21 October 2010

Salvare il tuo rapporto di coppia: quando ne vale la pena?

Il tuo rapporto di coppia è in crisi? A questo proposito, chiunque pensi che avere un matrimonio felice sia facile molto probabilmente è ancora single! Infatti, non è per nulla semplice condividere la propria vita con un'altra persona. Per scoprire come fare per avere una vita di coppia appagante, visita: problemi di coppia

A questo proposito devi sapere che diversi decenni fa le persone non divorziavano perchè si trovavano in circostanze nelle quali questa non era semplicemente un'opzione percorribile. Le donne, infatti, non potevano mantenere se stesse e la società non accettava il divorzio tra i coniugi.

Ora, comunque, i matrimoni finiscono un giorno si e uno no. A questo proposito, se stai attraversando una crisi di coppia e il tuo matrimonio è in un cattivo stato di salute, potrebbe essere una buona idea considerare se il tuo partner e la vita che hai ti suggeriscono che valga la pena salvare il matrimonio. Infatti, come è difficile far funzionare un matrimonio, è anche più difficile e complicato salvarne uno in crisi e per questo devi chiederti se valga la pena stare con la persona che hai sposato.

Se deciderai di salvare il tuo rapporto di coppia, dovresti quindi considerare non solo le circostanze attuali, ma anche la storia che avete condiviso assieme.
A tale proposito trova una risposta alle seguenti domande:
* Come vi siete incontrati?
* Cosa ti ha fatto innamorare?
* Eri veramente innamorato?

Questo perchè, anche se ora state passando un periodo difficile, è importante ricordare tutti i bei momenti che avete passato assieme quando per voi essere marito e moglie era fonte di immensa gioia, piuttosto che concentrarsi solo sulle difficoltà attuali. E facendo così è facile non considerare tutte le gioie che avete avuto assieme in passato quando eravate una coppia felice.

In ogni caso dovresti essere onesto con te stesso e con il tuo partner.

Quindi, dopo aver ricordato le cose belle vissute assieme, è necessario valutare anche quelle brutte. Ad esempio: Uno di voi due ha tradito l'altro? Ci sono altri eventi negativi che sono successi tra di voi che uno dei due fa fatica a dimenticare? A volte infatti questi eventi negativi vengono sepolti con il tempo ma il risentimento rimane e corrode di conseguenza il rapporto di coppia.

Salva il Tuo Rapporto di Coppia e Torna ad Essere Felice, Leggi e Metti in Pratica:



Prova ad esempio a pensare se delle piccole cose del tuo partner ti fanno diventare matto e ti fanno arrabbiare e se non sono in realtà altro che delle semplici scuse per litigare. Allora in questo caso dovresti veramente analizzare le problematiche sottostanti che hai con l'altra persona e cercare di risolvere prima queste.

Ad un certo punto dovresti quindi chiudere gli occhi e immaginare come dovrebbe essere il partner perfetto. Non Brad Pitt o Angelina Jolie, ma le reali caratteristiche che vorresti avere nella persona che sta con te. Quindi dovresti fare un passo indietro e capire quanto il tuo partner ha queste qualità. Dovresti fare questo esercizio con molta attenzione ed essere più possibile realistico. Infatti, se hai delle aspettative irrealistiche non sarai mai felice con nessuno. Comunque, se le qualità e la sostanza emotiva del tuo partner è carente, potresti fare un pessimo affare rimanendo in quel rapporto di coppia.

Concludendo: sebbene salvare un matrimonio sia difficile, non dovresti prendere decisioni avventate e decidere di divorziare senza aver esaminato tutti i pro e i contro. Dovresti comunque cercare di essere leale con te stesso e con tua moglie o tuo marito e decidere insieme se cercare di risolvere la crisi di coppia o se lasciare che il vostro rapporto termini definitivamente.

Per risolvere la crisi matrimoniale ed essere ancora felici nel vostro matrimonio, visita: rapporto di coppia

2 comments:

  1. Mi piacerebbe condividere la mia testimonianza a tutti voi. Sono appena sposata con mio marito circa un anno fa, iniziamo ad avere problemi a casa come se smettessimo di dormire nello stesso letto, litigando per le piccole cose che torna sempre a casa a tarda notte, bevendo troppo e dormendo con altre donne. Non ho mai amato nessun uomo nella mia vita tranne lui, è il padre dei miei figli e non voglio perderlo perché abbiamo lavorato così duramente insieme per diventare ciò che siamo e ciò che abbiamo oggi. Pochi mesi fa ora ha deciso di lasciare me e il bambino, essere una madre single può essere difficile a volte e quindi non ho nessuno a cui rivolgersi e ho avuto un cuore spezzato. Ho chiamato mia madre e le ho spiegato ogni cosa, mia madre mi ha parlato di Baba Ogunjobi Taiwo e di come l'ha aiutata a risolvere il problema tra lei e mio padre, ne sono rimasto sorpreso perché sono rimasti separati l'uno con l'altro da tre anni e mezzo ed è stato come un miracolo il modo in cui sono tornati l'un l'altro. Sono stato indirizzato a Baba Ogunjobi Taiwo e gli ho spiegato tutto, quindi mi promette di non preoccuparmi del fatto che farà un incantesimo e farà tornare le cose a come eravamo prima tanto innamorati e che era un altro spirito femminile a controllare mio marito. Mi ha detto che il mio problema sarà risolto entro due giorni se credo. Così ha lanciato un incantesimo per me e dopo due giorni il mio amore è tornato chiedendomi di perdonarlo. Sono così felice ora, quindi perché ho deciso di condividere la mia esperienza con ogni corpo che ha problemi di questo tipo contattatelo via email. Ouidah.temple@gmail.com o chiamalo sul suo numero +1 (940) 433 1126.

    ReplyDelete
  2. Quando ho trovato il dottor Wealthy avevo un disperato bisogno di riportare indietro il mio ex amante. Mi ha lasciato per un'altra donna. È successo così in fretta e non ho avuto voce in capitolo sulla situazione. Mi ha appena scaricato dopo 3 anni senza alcuna spiegazione. Ho contattato il dottor Wealthy e lui mi ha detto cosa dovevo fare prima che potesse aiutarmi e ho fatto quello che mi aveva detto di fare, dopo aver fornito ciò che voleva, ha lanciato un incantesimo d'amore per aiutarci a tornare insieme. Poco dopo aver fatto il suo incantesimo, il mio ragazzo ha iniziato a scrivermi di nuovo e si è sentito orribile per quello che mi ha appena fatto passare. Ha detto che ero la persona più importante della sua vita e ora lo sa. Ci siamo trasferiti insieme ed è stato più aperto con me di prima e ha iniziato a passare più tempo con me rispetto a prima. Da quando il dottor Wealthy mi ha aiutato, il mio partner è molto stabile, fedele e più vicino a me di prima. Consiglio vivamente Dr.Wealthy a chiunque abbia bisogno di aiuto. E-mail: wealthylovespell@gmail.com. Chiamalo o aggiungilo su whatsapp tramite: +2348105150446 PAGINA DEL BLOG Dr.Wealthy: Blog: https://wealthylovespell.blogspot.com

    ReplyDelete